Ripartiamo insieme in sicurezza…

Ripartiamo insieme in sicurezza…

PER PRENOTARE  l’APPUNTAMENTO – Effettueremo solo prestazioni programmate
Utilizza la prenotazione on-line ( www.medicinadellosport.fi.it e vai su prenota): salterai la coda in accettazione e farai la visita non appena il medico è libero, riducendo quindi il tempo di permanenza nella struttura e la sosta in sala di attesa
L’appuntamento potrà essere prenotato come sempre anche telefonicamente
Però in tal caso dovrai fare l’accettazione completa e quindi restare per più tempo
in sala di attesa e nella struttura.
Se l’attesa telefonica è lunga, puoi prenotare on line oppure inviare una mail con il tuo recapito telefonico a  info@medicinadellosport.fi.it 
Sarai richiamato tempestivamente, al massimo entro un’ora………………………continua a leggere

Protocolli per la gestione post-emergenza Covid-19
Aggiornamento procedure del 3 giugno 2020 a cura della Direzione Sanitaria

L’esperienza nel contenimento della infezione da Covid-19 ha insegnato che esso si ottiene principalmente tramite un valido filtro sul territorio che impedisca un accesso non perfettamente regolato agli ospedali.
È evidente che in tal senso un ruolo importante hanno gli ambulatori medici e specialistici. È altrettanto evidente che negli ambulatori medici, ove non siano contemplate condizioni di massima sicurezza nella concreta gestione degli studi, possono determinarsi situazioni critiche, talvolta gravi sia per i medici che per i pazienti, con pericolo di ulteriore diffusione della infezione virale.
Al fine di evitare l’insorgenza di tali situazioni critiche sono stati predisposti idonei protocolli operativi, a cui attenersi scrupolosamente.
Si invita pertanto a prendere visione e conoscenza dei protocolli predisposti unitamente alle informazioni per gli utenti che ne rappresentano una sintesi redatta a scopo informativo-divulgativo………………………continua a leggere

 

 

Istituto di Medicina dello Sport di Firenze - P.I. 04466490481 - Direttore Sanitario Dott. Sergio Califano specialista in medicina dello sport. Autorizzazione Comune di Firenze n° 2005/DD/02913 del 01/04/2005.

Accreditamento Regione Toscana n° 3899 del 08/07/2005. A.P.I.M.S. p.iva 04466490481 | Privacy | Informativa cookies | Credits: