L’istituto di Medicina dello Sport di Firenze

Card

L’Istituto Medicina dello Sport di Firenze ha dato vita a RicaricaSalute, un’iniziativa speciale indirizzata a chi vuole usufruire di prestazioni sanitarie di qualità con il massimo risparmio.

RicaricaSalute prevede 4 tipologie di card (Start, Plus, Family, Sport) che permettono di accedere a visite specialistiche gratuite e a sconti sulle prestazioni sanitarie.Le 4 card comprendono differenti opzioni per adattarsi perfettamente a tutte le necessità:

Card Start: card nominativa annuale che prevede sconti sino al 10% su prestazioni dell’Istituto, visite gratuite e un Coupon di € 250 per cure fisioterapiche e riabilitative.

Card Plus: card nominativa annuale che prevede sconti sino al 20% su prestazioni dell’Istituto, visite gratuite, un Coupon di € 600 per cure fisioterapiche e riabilitative, e un sconto fino al 50% per esami RMN e TAC.

Card Family: card annuale valida per tutti i membri della famiglia con tutte le condizioni della Card Plus.

Card Sport: card riservata a società sportive che potranno creare il proprio pacchetto di 10 card (Start e Plus) per i propri tesserati, con le stesse condizioni delle altre carte ma in più con una maggiorazione del 20% sul Coupon.

La Card RicaricaSalute si può attivare effettuando una visita di idoneità agonistica, non agonistica, ludico motoria, o di check up preventivo (Check & Go o Check & Sport).

Per maggiori informazioni sulle condizioni, i prezzi e le modalità di acquisto: www.ricaricasalute.it

Istituto di Medicina dello Sport di Firenze - P.I. 04466490481 - Direttore Sanitario Dott. Sergio Califano specialista in medicina dello sport. Autorizzazione Comune di Firenze n° 2005/DD/02913 del 01/04/2005.

Accreditamento Regione Toscana n° 3899 del 08/07/2005. A.P.I.M.S. p.iva 04466490481 | Privacy | Informativa cookies | Credits: